ULTIME NEWS




Mondo NFT: Vittorio Sgarbi lancia la Capra Digitale
01 Aprile 2022
Mondo NFT: Vittorio Sgarbi lancia la Capra Digitale, opere d’arte uniche da collezione. Che attraversano in modo trasversale quella voglia, di molti, di vivere tra realtà e fantasia
Mondo NFT, Vittorio Sgarbi lancia la Capra digitale, opere d’arte uniche da collezione
31 Marzo 2022
Vittorio Sgarbi, il critico d’arte più famoso d’Italia, sbarca sulla piattaforma internazionale Open SEA con la sua collezione NFT di Capre. “Il mondo delle opere digitali è la nuova frontiera della cultura che mi auguro possa essere l’occasione per coinvolgere e appassionare i giovani di tutto il pianeta all’arte. Per me è un mondo nuovo ma ne sono affascinato e voglio far crescere una grande comunità attorno a questo progetto”.
NFT, Vittorio Sgarbi lancia la capra digitale
30 Marzo 2022
Il critico d’arte più famoso d’Italia sbarca sulla piattaforma internazionale Open SEA con la sua collezione NFT di Capre.
“Il mondo delle opere digitali è la nuova frontiera della cultura che mi auguro possa essere l’occasione per coinvolgere e appassionare i giovani di tutto il pianeta all’arte.
SÌ, VITTORIO SGARBI HA LANCIATO UNA COLLEZIONE DI NFT
29 Marzo 2022
Ci siamo, il critico d’arte Vittorio Sgarbi è ufficialmente entrato nel mondo degli NFT.
Aprendo questo gennaio un profilo su OpenSea, uno dei portali principali per la compravendita di Non Fungible Token, Sgarbi ha deciso di cimentarsi in questo nuovo ambiente.
Da questo mese è disponibile sul profilo del maestro una collezione di NFT da lui curata, intitolata Capra Collection.
La collezione vede decine e decine di token (chiamiamole anche piccole opere d’arte) acquistabili tramite la criptovaluta ETH...