ULTIME NEWS

4.png
19.png
Sgarbi Capra.jpeg
959.png

Mondo NFT: Vittorio Sgarbi lancia la Capra Digitale

01 Aprile 2022

Mondo NFT: Vittorio Sgarbi lancia la Capra Digitale, opere d’arte uniche da collezione. Che attraversano in modo trasversale quella voglia, di molti, di vivere tra realtà e fantasia

Mondo NFT, Vittorio Sgarbi lancia la Capra digitale, opere d’arte uniche da collezione

31 Marzo 2022

Vittorio Sgarbi, il critico d’arte più famoso d’Italia, sbarca sulla piattaforma internazionale Open SEA con la sua collezione NFT di Capre. “Il mondo delle opere digitali è la nuova frontiera della cultura che mi auguro possa essere l’occasione per coinvolgere e appassionare  i giovani di tutto il pianeta all’arte. Per me è un mondo nuovo ma ne sono affascinato e voglio far crescere una grande comunità attorno a questo progetto”.

NFT, Vittorio Sgarbi lancia la capra digitale

30 Marzo 2022

Il critico d’arte più famoso d’Italia sbarca sulla piattaforma internazionale Open SEA con la sua collezione NFT di Capre.
“Il mondo delle opere digitali è la nuova frontiera della cultura che mi auguro possa essere l’occasione per coinvolgere e appassionare  i giovani di tutto il pianeta all’arte.

SÌ, VITTORIO SGARBI HA LANCIATO UNA COLLEZIONE DI NFT

29 Marzo 2022

Ci siamo, il critico d’arte Vittorio Sgarbi è ufficialmente entrato nel mondo degli NFT.

Aprendo questo gennaio un profilo su OpenSea, uno dei portali principali per la compravendita di Non Fungible Token, Sgarbi ha deciso di cimentarsi in questo nuovo ambiente.

Da questo mese è disponibile sul profilo del maestro una collezione di NFT da lui curata, intitolata Capra Collection.

La collezione vede decine e decine di token (chiamiamole anche piccole opere d’arte) acquistabili tramite la criptovaluta ETH...